Condizionatori Daikin

I condizionatori Daikin sono tra i più noti ed efficienti nel settore della climatizzazione: tecnologia avanzata, design contemporaneo e visione innovativa sono le loro caratteristiche distintive.

Abitazione

Abitazioni da 5000 btu fino a 18000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65000 btu (cad.uno)

Dotati di tecnologia avanzata

Ecobonus

BONUS CASA 2022
DETRAZIONE DEL 50%

Daikin è un marchio giapponese sinonimo di qualità, di design e di cura per la resa estetica dei condizionatori stessi. Significa anche raffinata tecnologia e costante ricerca della soluzione più innovativa. Le componenti elettroniche sono il top di gamma.

 

Noi di Bergamo Condizionatori possiamo offrirti un ampio assortimento di condizionatori Daikin: in base alle caratteristiche della tua abitazione o del locale in cui vorrai installarlo e alle tue personali esigenze, sapremo consigliarti il modello più adatto.

La serie Daikin Sensira

La linea Sensira di condizionatori Daikin si colloca in una posizione intermedia rispetto alle più note serie Stylish ed Emura di Daikin.

 

Questi condizionatori, pur non vantando tutti la massima classe di efficienza energetica A+++ nel raffreddamento, si fanno apprezzare per la loro classe A+ nel riscaldamento.

 

Nonostante il modulo Wi-Fi non sia sempre incluso di serie, questi condizionatori spiccano per la loro silenziosità, arrivando a livelli sonori molto bassi, fino a 21dBA.

 

I condizionatori Daikin Sensira sono progettati per garantire efficienza, grazie anche all’uso del gas R32, e si adattano ottimamente agli ambienti più spaziosi.

 

Oltre a queste caratteristiche, offrono la comodità di essere gestibili via smartphone o computer, combinando funzionalità e convenienza in una soluzione equilibrata, ideale per la casa.

 

Grazie a queste qualità, unitamente a un prezzo competitivo, la serie Sensira di Daikin sta guadagnando una crescente popolarità tra i consumatori attenti alla qualità e al risparmio.

 

I condizionatori Daikin della linea “Sensira” sono disponibili in 3 versioni:

  • Condizionatore Daikin FTXF25A – 9000 btu
  • Condizionatore Daikin FTXF35A – 12000 btu
  • Condizionatore Daikin FTXF50B – 17000 btu

 

La serie Daikin Emura

Il nuovo condizionatore Daikin Emura è un concentrato di pura tecnologia che ti permetterà di avere sempre sotto controllo la qualità dell’aria.

 

Il design presente su questo modello, presenta dimensioni molte contenute e compatte, rispetto alle altre linee presenti nel catalogo di Daikin.

 

Il condizionatore Daikin Emura ha una classe energetica di tipo A+++, sia in modalità raffrescamento che riscaldamento.

 

Questo vuol dire, che la tecnologia può venirci incontro per risparmiare sui consumi energetici, non solo in estate ma anche in inverno.

 

La casa madre dichiara, in termini normali di utilizzo, un risparmio energetico del 75%, rispetto ai condizionatori di vecchia generazione nella provincia di Bergamo.

 

Sia le unità interne che il telecomando della linea Daikin Emura, presentano un design innovativo e sono disponibili in vari colori:

 

  • argento
  • bianco
  • nero

 

La distribuzione dell’aria, presente su questo modello, ti permetterà di avere il massimo comfort, in tutti gli ambienti, anche di grandi dimensioni.

 

Inoltre, grazie all’applicazione Onecta, puoi gestire le funzionalità più importanti del condizionatore in ogni ambiente, anche se non sei fisicamente a casa.

 

Il condizionatore Daikin Emura, dispone di diverse opzioni di potenza, da un minimo di 9000 btu, adatto agli ambienti medio piccoli, fino ad arrivare a una potenza di 24000 btu, per appartamenti e uffici con dimensioni importanti.

 

La tecnologia presente su questo modello è particolarmente efficace, per l’utilizzo intensivo dell’aria condizionata e la presenza dell’innovativa pompa di calore da utilizzare in inverno.

 

Le installazioni più richieste per questo modello di climatizzatore sono le seguenti:

 

  • Daikin Inverter Emura 12000 btu
  • Daikin Inverter Emura 9000 btu
  • Daikin Inverter Emura 18000 btu
  • Daikin Inverter Emura 25000 btu

La serie Daikin Perfera

I condizionatori Daikin Perfera, appartengono alla gamma Bluevolution, hanno un design moderno e raffinato e prevedono sia l’installazione delle unità interne a parete che a pavimento, con una classe energetica A+++.

 

La serie di condizionatori Daikin Pefera, presentano un sensore di movimento a 2 zone, in grado di deviare automaticamente il flusso d’aria quando vengono rilevati ostacoli o persone nei vari ambienti.

 

Il flusso d’aria intelligente presente su questa serie, permette di raggiungere un comfort ottimale, sia in estate che in inverno, anche in ambienti piuttosto grandi e articolati.

 

Inoltre, grazie alla purificazione intelligente dell’aria, è possibile mantenere in modo costante un’aria migliore e più pulita, e allo stesso tempo abbattere in modo definitivo, allergeni, polline, funghi e tutti gli eventuali odori sgradevoli.

 

I climatizzatori Daikin Perfera, continuano a riscontrare molto successo, in quanto permettono di ottenere il massimo in termini di comfort e risparmio energetico, per tutti coloro che preferiscono utilizzare i condizionatori tutto l’anno.

 

Al contrario, grazie alla presenza della funzione Heat Boost, presente in questa serie, permette di riscaldare o raffreddare tutti gli ambienti, con facilità e soprattutto in pochissimo tempo, rispetto ad altri condizionatori della stessa fascia, molto utile per tutti coloro che non hanno la necessità di utilizzare il climatizzatore tutto il giorno ma solo in determinate fasce orarie.

 

Daikin Perfera si conferma dopo anni, uno dei migliori climatizzatori presenti sul mercato, con tecnologia altamente affidabile, tante funzionalità disponibili e un rapporto qualità-prezzo eccellente.

 

La disponibilità dei modelli disponibili presenti nella serie Perfera sono i seguenti:

  • Daikin Perfera monosplit
  • Daikin Perfera dual split
  • Daikin Perfera trial split
  • Daikin Perfera quadri split

 

Le funzionalità più interessanti che hanno contribuito al successo di questa serie:

  • Classe energetica A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento
  • Possibilità di aggiungere fino a 5 unità interne utilizzando un solo motore esterno
  • Possibilità di gestire da remoto tutte le unità interne (anche singolarmente) tramite l’app gratuita di Daikin
  • Rumorosità estremamente ridotta
  • Modalità notturna e flusso d’aria 3d (per evitare i getti d’aria diretti)
  • Modalità econo (utile per un ulteriore risparmio di energia)
  • Modalità comfort e funzione Silent
  • Presenza di Flash Streamer (per decomporre allergeni, pollini e odori sgradevoli)
  • Funzione di riavvio automatico, in caso di mal funzionamenti
  • Autodiagnostica, per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione
  • Le ridotte dimensioni delle unità interne facilitano di gran lunga le attività di installazioni

 

I modelli di condizionatori Daikin Perfera con il maggior numero di installazioni nella provincia di Bergamo:

  • Daikin Perfera 12000 btu
  • Daikin Perfera 9000 btu
  • Daikin Perfera 15000 btu
  • Daikin Perfera 21000 btu
  • Daikin Perfera 24000 btu
  • Daikin Perfera 9000 + 9000 + 12000 btu

 

La serie Daikin Siesta

Con il condizionatore Daikin Siesta, il clima perfetto è nell’aria, grazie a circa 90 anni di ricerca e sviluppo e tecnologie in grado di migliorare e adattarsi sempre di più alle nostre abitudini.

 

Daikin Siesta è il risultato di una serie di modelli, primi per efficienza (tutti i multi Siesta hanno una classe energetica A++/A+), flessibilità e salvaspazio.

 

I climatizzatori della serie Siesta, sono progettati per garantire un’alta efficienza energetica, in quanto tutte le unità multisplit, consentono di abbattere i consumi fino all’80%, rispetto ad altri climatizzatori della stessa fascia.

 

La funzionalità denominata “Salvaspazio” consente di collegare fino a tre unità multisplit ad un unico motore, per soddisfare le esigenze in termini di confort tutto l’anno, sia in raffrescamento che in riscaldamento.

 

Scegliere Daikin Siesta, significa dimenticare il fastidioso rumore proveniente, sia del motore esterno che delle unità interne, senza sottovalutare la possibilità di regolare automaticamente l’umidità presente in tutti gli ambienti.

 

I condizionatori Daikin Siesta, presentano livelli di pressione sonora, estremamente bassi e sono dotati del refrigerante R32 per ridurre in odo significativo l’impatto ambientale, rispetto ai vecchi sistemi R410A.

 

Di seguito l’indice di rumorosità presente sui condizionatori Daikin Siesta:

  • 19dBA per le unità interne
  • 43dBA per l’unità esterna

 

Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare il programma Silent, che consente di abbassare ulteriormente i decibel delle unità interne di ben 3dBA, per ottenere una riposante sensazione di benessere.

 

I modelli di climatizzatori Daikin Siesta più richiesti nella provincia di Bergamo:

  • Daikin Siesta 12000 btu
  • Daikin Siesta 9000 btu
  • Daikin Siesta 12000 + 9000 btu
  • Daikin Siesta 21000 btu
  • Daikin Siesta 24000 btu

 

Le garanzie dei condizionatori Daikin

I condizionatori Daikin si distinguono dai loro simili innanzitutto per la grande resa estetica dell’impianto: con uno stile inconfondibile ed elegante, un condizionatore Daikin diventa un complemento d’arredo.

Il pannello frontale, con le sue linee morbide e slanciate, cattura lo sguardo e arricchisce l’ambiente.

 

Ma l’aspetto non è tutto: i condizionatori Daikin nascondono un pulsante cuore tecnologico. Nei modelli più recenti, sono integrati dei sensori che rilevano la presenza di persona all’interno dell’ambiente. Una volta rilevata la presenza, gli apparecchi modificano il loro funzionamento e ottimizzano i consumi.

Il team di Bergamo Condizionatori offre la possibilità di valutare tutte le tipologie di condizionatori Daikin, come:

 

I condizionatori Daikin che installiamo noi di Bergamo Condizionatori hanno delle caratteristiche imprescindibili:

  • Classe energetica A+++, per una garanzia di consumi estremamente ridotti
  • Tecnologia inverter, che regola la potenza del motore in base alla temperatura settata e la temperatura interna degli ambienti
  • Pompa di calore che rinfresca l’aria in estate e la riscalda in inverno
  • Funzionamento super silenzioso
  • Tecnologia di filtraggio Flash Streamer, grazie a questa tecnologia, gli elettroni stimolano reazioni chimiche ed eliminano muffe e virus. Il filtro Flash Streamer rende l’aria fino a 3 volte più pulita e rende l’ambiente libero da ogni allergene
  • Possibilità di collegarsi alla rete Wi-Fi per gestire tutti i comandi del condizionatore tramite app, installabile su smartphone e tablet
  • Affidabilità che dura nel tempo, a prezzi concorrenziali

 

Per tutti i condizionatori Daikin, Bergamo Condizionatori ti assicura anche il contatto diretto con il centro assistenza: qualsiasi problema dovesse presentare il tuo apparecchio, verrà risolto tempestivamente.

Scarica cataloghi Daikin

Richiedi
informazioni





Accettazione Privacy Policy

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO