Condizionatore Trial Bergamo e Milano

Trovare un installatore per un condizionatore Trial Split a Bergamo e Milano è all’apparenza molto facile, ma sono pochi i tecnici in grado di consigliarti veramente il prodotto perfetto per le tue esigenze. Noi di Bergamo Condizionatori trattiamo i migliori marchi presenti sul mercato e siamo in grado di indicarti il modello più adatto a te e di consigliarti la posizione per gli split migliore.

Condizionatore trial split Bergamo
Abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Ideale per rinfrescare tutta la casa

Ecobonus

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

I condizionatori Trial Split vengono installati principalmente in abitazioni di medio gradi dimensioni o in aziende con differenti reparti produttivi. Con questa tipologia di condizionatori, un motore gestisce contemporaneamente tre split da disporre in diverse stanze.

Caratteristiche di un condizionatore trial Bergamo e Milano

Un condizionatore trial è costituito da un motore, posizionato all’esterno dell’abitazione e 3 unità interne, che hanno il compito di raffrescare e riscaldare gli ambienti in cui sono posizionate e anche i locali limitrofi.

 

Una sola unità esterna, dunque, alimenta tutti e 3 gli split con un semplice sistema di tubazioni. Per regolare la velocità e la temperatura di ogni split, sono consegnati in dotazioni 3 diversi telecomandi per il controllo a distanza.

 

In più, grazie alla pompa di calore, puoi utilizzare il condizionatore anche in inverno per il riscaldamento dei locali. Le funzioni di deumidificazione e purificazione dell’aria sono di serie.

I nostri marchi

Condizionatori FujitsuCondizionatori Mitsubishi

Condizionatori SamsungCondizionatori HitachiCondizionatori Hisense

Un condizionatore trial è ideale per:

Raffrescare tutta la casa, grazie alle 3 unità interne.

 

Gli split possono essere posizionati nelle stanze desiderate ma, in caso di dubbi, i nostri tecnici sapranno consigliare la soluzione migliore per ottenere un clima omogeneo in tutto lo spazio abitativo.

I tuoi vantaggi se acquisti un condizionatore trial:

Tra tutti i condizionatori, un condizionatore trial installato a Bergamo e Milano garantisce la copertura pressoché totale degli ambienti.

 

I benefici di un condizionatore trial sono:

  • Eliminazione dell’obbligo di acquistare un motore per ogni split, che causerebbe la lievitazione dell’investimento iniziale
  • Maggiore semplicità nelle attività di manutenzione, perché in caso di necessità si opera su una sola unità motorizzata
  • Migliore resa estetica, grazie alla presenza, all’esterno, di un solo macchinario invece che 3. In questo modo, terrazzi o giardini non sono imbruttiti dalla presenza dei motori
  • Efficienza assoluta al netto della silenziosità: i nostri condizionatori sono ultra silenziosi

Richiedi
informazioni





Accettazione Privacy Policy

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO