Pompa di Calore Bergamo e Milano

Vuoi acquistare una pompa di calore tra Bergamo e Milano? Contattaci: noi di Bergamo Condizionatori siamo specializzati nelle soluzioni di climatizzazione e possiamo offrirti la migliore consulenza possibile.

Abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Ideale 365 giorni all’anno

Ecobonus

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

La pompa di calore utilizza il calore disponibile nell’ambiente per riscaldare una casa. Inoltre, le pompe di calore sono economiche, efficaci ed eco-friendly: possono garantirti acqua calda sanitaria e riscaldamento con consumi ridotti ed efficacia garantita nel tempo. Non producono emissioni e funzionano perfettamente anche quando la temperatura dell’ambiente è molto bassa. Infatti, la massima resa è garantita entro un ampissimo range di temperatura esterna: da -15°C a +45°C.

Le caratteristiche di una pompa di calore

Una pompa di calore è una macchina termica. Il suo principio di funzionamento è come quello del frigorifero, ma al contrario: trasferire energia termica per portare un ambiente da una temperatura più bassa ad una temperatura più alta.

 

È costituita da 1 motore, che preleva il calore dall’ambiente, e da delle unità interne in numero variabile dette split. La pompa di calore preleva il calore da una sorgente, ne innalza la temperatura e poi lo restituisce in un altro ambiente.

 

Per scegliere la giusta pompa di calore, bisogna valutare attentamente alcuni parametri:

  • Il luogo in cui verrà installata, se sarà un appartamento, una villetta su un piano o una casa su 2 piani
  • Le condizioni climatiche generali, perché se la pompa di calore si trova a temperatura particolarmente rigide, sono necessarie precauzioni aggiuntive per garantirne il corretto funzionamento

I nostri marchi

Condizionatori FujitsuCondizionatori Mitsubishi

Condizionatori SamsungCondizionatori HitachiCondizionatori Hisense

Perché acquistare una pompa di calore

Scegliendo un condizionatore con pompa di calore, i vantaggi principali sono tre:

  • Funzione di riscaldamento
  • Funzione di deumidificazione
  • Funzione di filtraggio dell’aria

Inoltre, quasi tutti i condizionatori con pompa di calore moderni sono dotati della tecnologia inverter, questa che consente di ridurre notevolmente i consumi, in un’ottica di risparmio energetico. Tutti i condizionatori con pompa di calore consigliati dal team di Bergamo Condizionatori appartengono alla classe energetica A++ ed hanno la garanzia di ecosostenibilità.

Richiedi
informazioni





Accettazione Privacy Policy

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO