Condizionatori Samsung

Su qualsiasi modello ricada la tua scelta, con i condizionatori Samsung sai di acquistare uno strumento efficiente, semplice da utilizzare e dal design elegante. Noi di Bergamo Condizionatori installiamo ed effettuiamo riparazioni e manutenzioni su tutti i modelli di condizionatori Samsung presenti sul mercato.

Abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Intuitivi, dal design essenziale ed elegante

Ecobonus

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

I condizionatori Samsung rispecchiano l’alto livello tecnologico raggiunto dall’azienda sudcoreana in tutti i settori dell’elettronica: monosplit, multisplit o un’altra tipologia? Con Samsung sei sicuro di acquistare una soluzione di alto profilo che saprà soddisfare tutte le tue esigenze.

 

Questi condizionatori si riconoscono all’istante per le loro linee essenziali: il design sobrio e minimal è un tratto distintivo di tutti i prodotti, e racchiude un’anima innovativa e smart, attenta all’ambiente e al risparmio energetico grazie all’appartenenza alla classe energetica A++.

 

Tutti i climatizzatori Samsung sono dotati di una tecnologia Inverter, che assicura una temperatura costante e bassi consumi. In più, la pompa di calore che ti garantisce di utilizzare il condizionatore sia in estate che in inverno e la funzione di deumidificazione per eliminare l’eccesso di umidità dagli ambienti.

Le garanzie dei condizionatori Samsung

I condizionatori Samsung offrono, in tutti i modelli, il famoso profilo triangolare: gli split hanno la forma di un triangolo, caratteristica non casuale ma progettata in virtù dell’incremento dell’efficienza. Infatti, consente un raffreddamento più rapido e una ventilazione migliore, che si traducono in consumi ridotti.

 

Sono tutti dotati del sistema Wi-Fi: collegandoli alla rete, potrai accedere al pannello di controllo del condizionatore tramite smartphone e tablet, ed impostare la temperatura desiderata direttamente da remoto. Sei fuori casa e vuoi che si rinfreschi prima del tuo rientro? Ora puoi farlo.

 

In base ai modelli, i condizionatori Samsung offrono anche ulteriori specifiche funzioni:

  • Virus Doctor, ossia lo ionizzatore che purifica l’aria da allergeni, polvere, sostanze inquinanti ed irritanti
  • Auto-clean, che esegue l’asciugatura della parte interna del climatizzatore in modo da prevenire la formazione di muffe ed eliminare l’umidità
  • Tecnologia Wind Free, che consente di rinfrescare gli ambienti senza la diretta percezione del flusso d’aria

 

Il condizionatore 12000 btu è il più venduto in casa Samsung, questo perché questa tipologia di condizionatori viene installata principalmente all’interno delle abitazione e, un condizionatore a 12000 btu è ideale per coprire una zona giorno o una zona notte di circa 35mq (il calcolo per scoprire quale potenza deve avere il tuo condizionatore per rinfrescare la tua stanza è il risultato dai metri quadri della stanza moltiplicati per 340).

 

Noi di Bergamo Condizionatori effettuiamo un efficiente servizio post-vendita su tutti i condizionatori Samsung. Dalla manutenzione ordinaria alla riparazione di eventuali malfunzionamenti. Interveniamo in tempi rapidi per permetterti di godere di un clima di benessere ogni giorno.

Richiedi
informazioni





Accettazione Privacy Policy

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO