Condizionatore Multisplit a Bergamo

Affidati a Bergamo Condizionatori per la scelta del tuo nuovo condizionatore Multi split a Bergamo : un impianto a regola d’arte per ogni esigenza abitativa.

Condizionatore monosplit Bergamo
Condizionatore Multisplit a Bergamo
Abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Ideale per singole stanze, uffici e negozi

Ecobonus

BONUS CASA 2022
DETRAZIONE DEL 50%

Un condizionatore multisplit a Bergamo è il prodotto ideale per riscaldare o rinfrescare più ambienti nello stesso momento di una casa, ufficio o spazio commerciale.

 

La variante più comune è il dual split, cioè un’unità esterna alla quale sono collegate due unità interne.

 

Ma tra i climatizzatori multisplit esistono anche modelli trial split, quadri split e penta split, tutte collegate ad una sola

unità esterna.

Si gode di un ambiente interno confortevole grazie al funzionamento discreto e silenzioso delle unità dei condizionatori multisplit, nonché della massima efficienza energetica.

 

Grazie all’uso di tecnologie avanzate, di un refrigerante a basso impatto ambientale nei climatizzatori di ultima generazione, sono diventati i più richiesti nel mercato.

 

Inoltre sono disponibili sul mercato i condizionatori con intelligenza artificiale con un design elegante che si adattano a qualsiasi ambiente e stile di vita.

 

Compatibile con un’ampia gamma di unità interne, anche di marchi e modelli diversi tra di loro, un climatizzatore multi split è facile da installare e flessibile in fase di progettazione.

Come funziona un condizionatore multi split

Il funzionamento di un condizionatore multisplit è semplice, si tratta di un dispositivo formato da un’unica unità esterna collegata a due o più unità interne.

 

L’unità esterna è costituita dal motore e dalle ventole radiali e gli split che gestiscono la distribuzione dell’aria condizionata negli ambienti.  

 

I condizionatori multisplit possono essere di varie tipologie, a seconda delle diverse esigenze per gli ambienti di media e grande dimensione.

 

Questo perché con un climatizzatore multisplit è possibile assicurare il clima ottimale in ogni ambiente, adottando una serie di funzionalità per ogni singola esigenza.

 

Inoltre un climatizzatore multisplit con ionizzatore è una delle soluzioni ottimali per chi desidera coniugare il design con l’efficienza e l’aria piacevole da respirare.

 

Scegliere quello giusto, tra i numerosi marchi e modelli di climatizzatori non è così facile, in quanto i parametri da considerare sono tantissimi.

Per questo affidarsi a Bergamo Condizionatori per trovare la soluzione ideale per rinfrescare o riscaldare il proprio ambiente è una garanzia infallibile.

I nostri marchi

Condizionatori Hitachicondizionatori daikinCondizionatori Mitsubishi

Condizionatori HisenseCondizionatori SamsungCondizionatori Fujitsu

Come scegliere il condizionatore adatto alle proprie esigenze

Con i numerosi marchi sul mercato di condizionatori multisplit, scegliere quello giusto, spesso diventa difficile e complicato.

 

Affidarsi ai professionisti di Bergamo Condizionatori significa ottenere il prodotto ideale per climatizzare il proprio ambiente con la massima efficienza e comfort.

 

Solo un esperto installatore, dopo un accurato sopralluogo è in grado di valutare tutte le variabili determinanti della scelta degli split, senza tralasciare le esigenze personali.

Non sono da considerare solo il numero di ambienti, i metri quadri, la potenza, ma anche l’utilizzo per valutare la necessità di una pompa di calore.

 

Inoltre la possibilità di un condizionatore multisplit con la tecnologia inverter e nello stesso momento di alta classe energetica, consente di ottenere un maggior risparmio.

 

La necessità di un climatizzatore multisplit senza unità esterna, cioè un condizionatore a scomparsa, nel caso di ambienti da riscaldare o rinfrescare in edifici storici.

 

Bergamo Condizionatori dispone di numerosi marchi e modelli di condizionatori e e la possibilità di combinare gli split anche di marchi diversi.

Perché conviene prevedere più split?

Per garantire il massimo del comfort in ogni ambiente, installare un condizionatore multisplit rimane la scelta ideale.

 

Si sa che per poter individuare la potenza di un condizionatore e di conseguenza il numero degli split necessari, bisogna partire dalle dimensioni dell’ambiente da climatizzare.

 

Per avere un ambiente con aria più piacevole da respirare in tutte le stagioni bisogna scegliere un prodotto che abbia le funzionalità adatte alle proprie esigenze.

 

Così come le esigenze di ogni ambiente sono legate anche al rispetto delle norme ambientali e vincoli architettonici come:

 

  • Impossibilità di modificare le facciate esterne, di cui l’esistenza di un condizionatore senza unità esterna
  • I rischi connessi a eventuali perdite di liquidi che possono danneggiare gli elementi storici e l’esigenza di un condizionatore multisplit a scomparsa
  • Aumento dell’efficienza energetica globale di impianto con conseguente riduzione dei consumi energetici globali

 

Ogni ambiente ha le sue caratteristiche che la distinguono da altri, come la diversa esposizione al sole, che rende necessario l’installazione di un condizionatore multisplit.

 

In questo modo si può beneficiare di temperature diverse in vari ambienti secondo le necessità.

 

Brescia Condizionatori garantisce un prodotto in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, ambientali e che rispetti i requisiti della normativa vigente.

 

I vantaggi del condizionatore multi split

 

Uno dei vantaggi del condizionatore multisplit è la possibilità di  sfruttare un motore più potente per alimentare più unità interne, posizionate in più ambienti.

 

E di conseguenza riuscendo a soddisfare le esigenze di un numero maggiore di persone, abbinando marchi e potenze diverse, secondo le proprie necessità.

 

I condizionatori multisplit si presentano con un costo maggiore rispetto a quelli monosplit, ma con un’installazione a regola d’arte possono ottenere lo stesso risparmio energetico.

 

Sono in molti a scegliere un condizionatore multisplit, in quanto meno invasivo, molto silenzioso con le opzioni ideali per la maggior parte delle abitazioni.

 

Per climatizzare gli edifici storici necessitano di impianti in grado di garantire il mantenimento di specifiche condizioni ambientali, del decoro e della quiete pubblica.

 

I climatizzatori multisplit di nuova generazione presentano caratteristiche fondamentali come:

 

  • Sono dotati di ionizzatore, in grado di purificare l’aria che passa attraverso il climatizzatore, rendendola più pulita e piacevole da respirare
  • Possono essere dotati di intelligenza artificiale per garantire il massimo comfort senza bisogno di interventi manuali
  • Essendo dotati di inverter e di pompa di calore si distinguono per lavorare ad una potenza variabile, generando un consumo proporzionale in ogni periodo dell’anno
  • Sono molto silenziosi 
  • La presenza di più split consente di impostare temperature diverse in ogni ambiente 
  • Il design con linee sempre più delicate e scelte originali per arredare con gusto gli interni di una casa moderna
  • Costi minimi di manutenzione
  • Garanzia di 5 anni

 

I migliori condizionatori multi split

Scegliere tra i migliori condizionatori multisplit, presenti sul mercato è molto difficile e solo un installatore professionista è in grado di trovare la soluzione perfetta.

 

Grazie alla sua capacità di adattarsi alle esigenze degli utenti e alle condizioni ambientali, un condizionatore multisplit può offrire:

 

  • Un comfort ottimale, riducendo al contempo il consumo energetico ottimizzando il funzionamento del proprio climatizzatore
  • Regolare automaticamente la temperatura, la velocità della ventola e altre impostazioni per mantenere il comfort desiderato  permettendo di ottimizzare il funzionamento del proprio climatizzatore

 

I migliori condizionatori multisplit, dotati di intelligenza artificiale sono in grado di prevedere gli interventi di manutenzione in caso di guasti dell’intero sistema.

 

Bergamo Condizionatori propone ogni giorno i migliori condizionatori multisplit, di diverse marche e modelli, abbinandole tra di loro per ottenere il massimo comfort.

 

I migliori condizionatori multisplit per rinfrescare o riscaldare un ambiente domestico o lavorativo sono:

 

  • Daikin
  • Mitsubishi
  • Hitachi
  • Fujitsu
  • Samsung
  • Hisense

 

Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei condizionatori multisplit a Bergamo, contatta Bergamo Condizionatori per ricevere un preventivo gratuito.

    Richiedi
    informazioni





    Accettazione Privacy Policy

    Zero problemi

    La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

    SERVIZIO
    CHIAVI IN MANO

    FINANZIAMO
    IL 100 % DELL’IMPORTO

    5 ANNI
    DI GARANZIA

    CHIAMACI RICHIEDI
    PREVENTIVO