Salta al contenuto principale

Il caldo è arrivato: se ancora non hai scelto il tuo climatizzatore segui il nostro consiglio e considera la qualità del marchio migliore.

Prova con Fujitsu, di ottima affidabilità e con la novità estensione di garanzia fino a 6 anni.

Bergamo Condizionatori e garanzia 6 anni Fujitsu

I climatizzatori Fujitsu garantiscono 4 requisiti fondamentali: ottime prestazioni, risparmio energetico, silenziosità e design moderno.

Oggi scegliere un prodotto di questo affidabile marchio garantisce un plus in più: oltre a portare nella propria casa qualità e innovazione tecnologica, è possibile estendere di 4 anni la garanzia sui climatizzatori pensati per ambienti residenziali.

 

Ecco che un climatizzatore Fujitsu, acquistato presso un rivenditore ufficiale come Bergamo Condizionatori, assicura una garanzia di 6 anni.

Perché scegliere un climatizzatore Fujitsu

Da cosa dipendono benessere e comfort se pensiamo all’efficacia di un climatizzatore?

Il marchio Fujitsu garantisce qualità produttiva, ovvero:

  • componentistica 100% da Fujitsu, garantisce quindi il massimo controllo qualità
  • produzione di alta qualità e certificata ISO 9001 in tutti gli stabilimenti Fujitsu, garantisce i più alti standard qualitativi di prodotto in tutto il mondo
  • controllo in entrata da parte dei fornitori di componenti che forniscono report dei test di qualità; il laboratorio interno effettua controlli in base alla normativa europea RoHS. Le verifiche effettuate sono utili per minimizzare la presenza di difetti nel prodotto finito
  • rigorosi controlli di qualità in tutte le fasi produttive per mantenere i più alti standard qualitativi di prodotto e di processo

L’efficienza di un marchio di qualità

Affidabilità e sicurezza sono i plus che caratterizzano i climatizzatori Fujitsu a cui si aggiungono design elegante, minimal e la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti ben adattabili alle condizioni di abitazioni private, negozi o locali pubblici.

Oltre alla garanzia di 6 anni, che assicura l’affidabilità del marchio storico nel settore climatizzazione, i condizionatori Fujitsu garantiscono bassi consumi e tutti i vantaggi di apparecchi elettrici di classe A++. Non solo rinfrescano, ma scaldano, grazie alla pompa di calore integrata e con la funzione di deumidificazione aiutano gli ambienti a raggiungere un ottimo livello di comfort. Dato che un climatizzatore funziona abitualmente di giorno e spesso in ambienti di lavoro, le macchine Fujitsu sono silenziose ed estremamente versatili, adatte quindi a molte tipologie di spazi e ambienti.

Bergamo Condizionatori è anche centro di assistenza diretto, disponibile per qualsiasi anomalia e per la soluzione di qualsiasi problema di raffrescamento durante le vicine giornate estive.