Salta al contenuto principale

Per acquistare uno dei migliori condizionatori senza unità esterna Bergamo e Milano, rivolgiti ai nostri operatori esperti nel settore della climatizzazione.

In commercio esistono modelli di condizionatori che unificano in una sola struttura le tradizionali 2 unità, cioè quella interna e il motore. Questo tipo di condizionatori, detti “condizionatori senza unità esterna”, sono molto richiesti da chi non ha la possibilità di posizionare da nessuna parte il motore, per qualsivoglia motivo.

Se anche tu hai questo problema ma vuoi comunque dotarti di un ottimo condizionatore, allora uno del tipo senza motore fa al caso tuo: da Bergamo Condizionatori offriamo solo i migliori marchi di condizionatori, come Olimpia Splendid e il suo condizionatore senza unità esterna “Unico”. Prima di installare l’apparecchio, valutiamo le condizioni oggettive del locale, le condizioni climatiche e il tuo fabbisogno di climatizzazione.

 

Caratteristiche dei condizionatori senza unità esterna Bergamo e Milano

Ogni condizionatore senza unità esterna è quindi un impianto costituito da:

  • 1 consolle da posizionare all’interno dell’ambiente da riscaldare/raffreddare
  • 2 griglie per l’aspirazione e l’espulsione dell’aria.

L’unità interna accorpa il motore e lo split: in questo modo, l’impatto sulle facciate e gli spazi esterni degli edifici è veramente ridotto al minimo.

 

Vantaggi

I condizionatori senza unità esterna sono l’ideale per tutti quegli edifici nei quali sussistono vincoli all’apposizione di elementi strutturali esterni (grandi patrimoni immobiliari, edifici storici, condomini moderni) oppure in quelli dove non c’è effettivamente lo spazio sufficiente per posizionare il motore esterno.

I vantaggi dei nostri condizionatori ad una sola unità sono tanti:

  • Totale integrazione architettonica
  • Estrema flessibilità e versatilità dell’apparecchio, studiato nei minimi dettagli con un preciso lavoro di ingegneria, per la compattazione di tutti gli elementi indispensabili al funzionamento
  • Filtro ai carboni attivi
  • Mantenimento di tutte le funzioni dei normali condizionatori, come quella di riscaldamento e di deumidificazione
  • Telecomando per il controllo a distanza delle funzioni
  • Semplicità di installazione e di utilizzo.