Salta al contenuto principale
Inviato da admin il 14 June 2016
Condizionatori Samsung

Su qualsiasi modello ricada la tua scelta, con i condizionatori Samsung sai di guadagnare uno strumento efficiente, semplice da utilizzare e dal design essenziale ma elegante. Per una panoramica dei condizionatori Samsung più performanti, contattaci senza impegno!

I condizionatori Samsung rispecchiano l’alto livello tecnologico raggiunto dall’azienda sudcoreana in tutti i settori dell’elettronica: monosplit, multisplit o un’altra tipologia? Non importa: con Samsung sei sicuro di acquistare una soluzione di alto profilo che saprà soddisfare tutte le tue esigenze.

I condizionatori Samsung si riconoscono all’istante per le loro linee essenziali: il design sobrio e minimal è un tratto distintivo di tutti i prodotti, e racchiude un’anima innovativa e smart, attenta alle necessità di ecosostenibilità e risparmio energetico oggi imprescindibili.

Tutti i climatizzatori Samsung sono dotati di: tecnologia Inverter, che assicura temperatura costanti e bassi consumi; pompa di calore che rinfresca l’aria ma la riscalda anche; funzione di deumidificazione; classe energetica A++, garanzia di efficienza e ecocompatibilità.

 

Le garanzie dei condizionatori Samsung

I condizionatori Samsung offrono, in tutti i modelli, il famoso profilo triangolare: gli split hanno la forma di un triangolo, caratteristica non casuale ma progettata in virtù dell’incremento dell’efficienza. Infatti, consente un raffreddamento più rapido e una ventilazione migliore, che si traducono in consumi ridotti.

Sono tutti dotati del sistema Wi-Fi: collegandoli alla rete internet, potrai accedere al pannello di controllo del condizionatore tramite smartphone e tablet, e impostare la temperatura desiderata direttamente da remoto. Sei fuori casa e vuoi che si rinfreschi prima del tuo rientro? Ora puoi farlo.

In base ai modelli, i condizionatori Samsung offrono anche ulteriori specifiche funzioni:

  • Virus Doctor, ossia lo ionizzatore che purifica l’aria da allergeni, polvere, sostanze inquinanti e irritanti
  • Auto-clean, che esegue l’asciugatura della parte interna del climatizzatore in modo da prevenire la formazione di muffe ed eliminare l’umidità
  • Tecnologia Wind Free, che consente un raffrescamento senza diretta percezione del flusso d’aria.

 

Per tutti i nostri condizionatori Samsung, è disponibile il nostro efficiente servizio post-vendita: qualsiasi problema presenti il tuo condizionatore, puoi contattarci per risolverlo in modo tempestivo.