Salta al contenuto principale
Inviato da admin il 14 June 2016
Condizionatori Hisense

Se cerchi un condizionatore adatto ai locali di tipo residenziale, i condizionatori Hisense sono quello che fa per te: le loro caratteristiche tecniche e funzionali sono progettate per soddisfare le necessità di climatizzazione di ambienti di medie dimensioni.

Gli impianti di climatizzazione di tipo residenziale sono sicuramente i più richiesti e diffusi. I condizionatori Hisense sono pensati e studiati proprio per il condizionamento di abitazioni non troppo grandi. Nonostante ciò, grazie alle loro innovative tecnologie si adattano perfettamente a qualsiasi contesto e sono, quindi, indicati anche per piccoli uffici o negozi.

Da Bergamo Condizionatori trovi una vasta offerta di condizionatori Hisense:

  • compatti
  • performanti
  • dal design essenziale
  • il tutto a prezzi indubbiamente convenienti.

Se pensi di acquistare un condizionatore Hisense, contattaci senza impegno: valuteremo insieme a te le oggettive esigenze di climatizzazione della tua casa e ti proporremo il modello più adatto a te, né sottodimensionato né eccessivamente potente.

 

Le garanzie dei condizionatori Hisense

Per le necessità di climatizzazione di ambienti residenziali, l’azienda Hisense propone condizionatori monosplit, multisplit o portatili.

Tutti i modelli funzionano con tecnologia inverter, che da un lato permette di mantenere con facilità la temperatura raggiunta costante, evitando sbalzi termici; dall’altro consente una riduzione dei consumi, perché più la temperatura del flusso di aria si avvicina a quella dell’ambiente, meno il motore consuma energia.

La pompa di calore che rinfresca l’aria in estate, la riscalda in inverno. Non solo, ma la tecnologia Easy/Smart, la classe energetica A++ e il sistema di controllo magnetico contribuiscono ad un’ulteriore riduzione degli sprechi energetici. Per Hisense, ecosostenibilità prima di tutto.

I vantaggi dei condizionatori Hisense non si esauriscono a livello energetico:

  • Sono ultra silenziosi, perché la struttura interna dei condotti è progettata per ridurre al minimo il rumore prodotto dal getto di aria raffrescato o riscaldato
  • Raffrescano e riscaldano l’ambiente in modo omogeneo, grazie al flusso d’aria a lunga distanza e ai deflettori (le alette) che oscillano sia in verticale sia in orizzontale
  • Sono dotati di funzione di deumidificazione, così che l’ambiente ritorna più salubre che mai, e di filtro ai carboni attivi
  • Sono dotati di controllo Wi-Fi intelligente, che ti permette di controllarne il funzionamento da ogni punto della casa tramite smartphone o tablet.