Salta al contenuto principale
Inviato da admin il 14 June 2016
Condizionatori Carrier

Cerchi una soluzione per la climatizzazione che sia garantita e certificata a livello mondiale? Scegli i condizionatori Carrier, brand prestigioso e leader nel settore della climatizzazione da più di un secolo.

I condizionatori Carrier sono il frutto di più di 100 anni di esperienza: il brand è stato il primo a proporre sul mercato un sistema di condizionamento e da allora ha sempre puntato a creare prodotti che rendano gli ambienti confortevoli e salubri, indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.

Oggi, i condizionatori Carrier si distinguono tra tutti soprattutto per l’attenzione all’ambiente: tutti i sistemi di climatizzazione sono eco-sostenibili, con refrigeranti privi di cloro; garantiscono consumi ridotti e integrano materiali innovativi ed ecologici.

Le garanzie dei condizionatori Carrier

Tutti i condizionatori Carrier che ti proponiamo sono di ultima generazione: sono dotati di tecnologia Inverter, per il controllo dei consumi e la riduzione degli sprechi di energia determinati dal classico funzionamento on/off. I refrigeranti utilizzati sono pensati nell’assoluto rispetto dell’ambiente, perché non contengono cloro che influisce sulla quantità di ozono presente nell’atmosfera.

La classe energetica è sempre la A++, sia in freddo sia in caldo (grazie alla pompa di calore), su tutti i modelli. Il design è moderno ed elegante: i condizionatori split hanno un pannello flat, con elementi in alluminio e display con indicazione della temperatura.

I condizionatori Carrier si distinguono anche per un’altra caratteristica: tra tutte le soluzioni di climatizzazione proposte sul mercato, sono quelle che con più sicurezza si adattano anche a condizioni climatiche più critiche, come temperature esterne particolarmente rigide.

Gli altri plus?

  • Unità interne ed esterne estremamente silenziose
  • Sistemi di filtrazione dell’aria rivitalizzante: con i carboni attivi, l’aria esce pulita ed energizzata
  • Funzionamento notturno a potenza ridotta
  • Performance certificate: le prestazioni dei condizionatori Carrier sono garantite Eurovent (l’autorità indipendente per la certificazione dei sistemi di climatizzazione)
  • Unità esterne compatte, ideali se lo spazio è limitato
  • Vasta gamma di applicazioni: monosplit, multisplit, per residenziale o commerciale
  • Gestione elettronica avanzata, con telecomando facile e intuitivo.