Salta al contenuto principale
Climatizzare è oggi un’esigenza che accomuna grandi e piccoli ambienti, anche se di caratteristiche diverse. La climatizzazione degli spazi ha il primo obiettivo di migliorare le condizioni di vivibilità e lavorative: perché questo avvenga esistono diverse modalità per condizionare e raffrescare gli ambienti.

Condizionatori trial
In caso di grandi dimensioni per esempio, un condizionatore trial split diffonde una temperatura più fresca in modo omogeneo, in locali diversi e separati.

Condizionatori dual
Con un condizionatore dual split invece si raffrescano due o più locali grazie alla presenza di due unità interne posizionate a parete e direzionate a piacere. Ideale per raggiungere un’ottima temperatura anche su due piani diversi.

Condizionatori monosplit
I climatizzatori dotati di due blocchi, 1 motore e 1 unità interna, detti anche monosplit, hanno il vantaggio di consentire il posizionamento di un motore esterno più un’unità posizionata all’interno dell’ambiente da raffrescare o riscaldare.

Condizionatori quadri split
Non solo: mai sentito parlare di un poker split? Si tratta di una macchina dotata di cinque unità, ideale in luoghi commerciali quando si vuole raffrescare un’area molto estesa.

Bergamo Condizionatori dispone di tutte queste tipologie di condizionatori. Richiedi informazioni e un preventivo per ottenere il fresco che desideri.

Scarica il catalogo dei prodotti di Bergamo Condizionatori e il listino prezzi di tutti i prodotti disponibili e a tua disposizione.