Salta al contenuto principale

Hai bisogno di un condizionatore a 4 split? Scopri i nostri modelli di condizionatore poker a Bergamo e Milano: sono adatti a tutti gli ambienti molto grandi, di tipo residenziale o commerciale, o per gli edifici pubblici.

Per chi ha il bisogno urgente di provvedere al condizionamento di ambienti molto grandi, un condizionatore poker può essere la soluzione definitiva. Con il suo potente motore e i 4 split, dislocabili in modo indipendente uno dall’altro, è infatti possibile raffrescare/riscaldare ambienti estesi con consumi bassi e un investimento iniziale ragionevole.

 

Caratteristiche di un condizionatore poker Bergamo e Milano

Un condizionatore poker, o quadri split, è costituito da 5 unità:

  • Il motore, posizionabile in giardino o in terrazza
  • 4 interne, gli split ovvero i bocchettoni da cui fuoriesce l’aria che va a diffondersi in tutta la casa.

Comprende anche una pompa di calore, che lo trasforma in un climatizzatore completo in inverno, e le funzioni di deumidificazione e purificazione dell’aria grazie al filtro ai carboni attivi.

Ma come posizionare al meglio un condizionatore poker, in modo da convogliare l’aria dei 4 split nelle giuste direzioni? Per valutazioni così importanti, l’unica soluzione è affidarsi ad un’impresa specializzata. A ciascuno split corrisponde un telecomando in dotazione: in questo modo puoi regolare a distanza tutti i parametri del tuo condizionatore poker.

 

Un condizionatore poker è ideale per:

Che si tratti di luoghi residenziali oppure sedi di attività commerciali, quando si vuole raffrescare un’area molto estesa è inutile e dispendioso realizzare impianti diversi: un condizionatore poker è sicuramente la scelta migliore, in virtù dei suoi innumerevoli vantaggi.

 

I tuoi vantaggi se acquisti un condizionatore poker

Se la tua necessità primaria è quella di mantenere temperature ideali e vivibili in un ambiente molto grande, acquistando un condizionatore poker tra Bergamo e Milano ti assicuri un apparecchio completo.

I vantaggi? Numerosi:

  • manutenzione ridotta in caso di necessità, visto che è limitata all’unico motore presente nell’impianto
  • ridotto investimento iniziale
  • bassi consumi durante tutto il periodo di funzionamento del condizionatore poker, grazie anche alla tecnologia inverter e ai requisiti che ne fanno elettrodomestici a risparmio energetico (classe A++)
  • livello di rumore impostato sul minimo, che ti permette di utilizzare il condizionatore poker senza problemi anche di notte
  • preservazione della gradevolezza estetica della casa, visto il minimo ingombro dato dall’unico motore.