Salta al contenuto principale

Vuoi migliorare la qualità dell’aria nella tua abitazione o nel tuo posto di lavoro? Scegli un condizionatore deumidificatore per Bergamo e Milano e ripristina un livello ottimale di umidità: affidati a Bergamo Condizionatori.

Quando decidi di acquistare un condizionatore deumidificatore, devi assicurarti di scegliere un prodotto che sia davvero di qualità: solo i migliori marchi (Daikin, Hisense, Samsung, Fujitsu, Mitsubishi, Carrier) possono offrirti prestazioni all’altezza, garantendo un risultato equilibrato.

Ossia? Niente aria troppo secca, e microclima ideale.

Per scegliere il deumidificatore ideale per la tua casa o il tuo ufficio, oltre al marchio devi considerare altri fattori che possono influire sul suo funzionamento: metratura del locale e temperatura esterna su cui l’apparecchio dovrà lavorare. Per assicurarti di dare il giusto peso ad ogni variabile, affida la scelta e l’installazione del deumidificatore ad un’impresa specializzata.

 

Le caratteristiche di un condizionatore deumidificatore

Per eliminare l’eccesso di umidità, un condizionatore deumidificatore aspira l’aria dall’ambiente circostante, condensa l’acqua in essa contenuta, riporta l’aria a una condizione di umidità ottimale e la reimmette nell’ambiente.

Il compito del deumidificatore è ridurre il livello di umidità dell’aria, ma evitando di disidratarla eccessivamente: entrambi gli estremi sono fastidiosi, disturbano la tua permanenza in quell’ambiente e possono avere conseguenze sulla tua salute.

 

Perché acquistare un condizionatore deumidificatore

In tutti gli ambienti può crearsi un livello eccessivo di umidità nell’aria, per i motivi più disparati. Il vantaggio di avere un condizionatore deumidificatore è proprio quello di poter ripristinare temperatura e condizioni igrometriche perfette in pochi minuti, vivendo l’ambiente in completo benessere.

Non solo, ma un deumidificatore ti salverà dalla formazione di sgradevoli e poco igieniche muffe e funghi, che proliferano nei luoghi molto umidi.

Tutti i condizionatori deumidificatori di Bergamo Condizionatori, in più, sono dotati di:

  • Certificazione di appartenenza alla classe energetica A++
  • Tecnologia inverter, che riduce ulteriormente i consumi di energia
  • Funzioni di rinfrescamento e riscaldamento compresenti
  • Filtro ai carboni attivi per eliminare particelle inquinanti e irritanti, polvere, batteri, cattivi odori
  • Funzionamento ultra silenzioso, così che tu possa attivarlo anche di notte senza che disturbi il tuo sonno
  • Telecomando per il controllo a distanza.