Salta al contenuto principale

Stai cercando un rivenditore affidabile che sappia installare un condizionatore canalizzato tra Bergamo e Milano? L’hai trovato, affidati a Bergamo Condizionatori!

Un condizionatore canalizzato è l’alternativa più efficace ai classici condizionatori nel caso di siti di installazione molto ampi: grazie al sistema di condotte, infatti, un condizionatore canalizzato diffonde aria fresca in tutte le stanze desiderate, senza un limite di numero e senza danneggiare in nessun modo la resa estetica dell’ambiente.

L’impatto infatti è minimo: sia l’unità centrale che le unità disposte nei locali occupano poco spazio. Sono, praticamente, invisibili.

 

Caratteristiche di un condizionatore canalizzato a Bergamo e Milano

Come suggerisce la denominazione dell’impianto, un condizionatore canalizzato è caratteristico perché si compone di un sistema di canali: questi canali, nel numero desiderato in base alle tue esigenze, partono dall’unità centrale (il motore) e si diramano verso le stanze individuate.

La presenza dei canali, ovviamente, viene nascosta tramite un apposito gioco di controsoffitti e pareti in cartongesso, mentre su una delle pareti di ogni stanza viene installata una griglia di diffusione da cui fuoriesce l’aria fresca canalizzata.

 

Un condizionatore canalizzato è ideale per:

  • Appartamenti molto ampi
  • Uffici e abitazioni a più vani.

Considerando la complessità dell’installazione, nettamente più articolata rispetto al classico posizionamento di split e motori, Bergamo Condizionatori ti consiglia di affidarti sempre ad un’impresa specializzata.

Incappando in un installatore improvvisato, potresti ritrovarti con impianti malfunzionanti e che necessitano di continua manutenzione, a fronte di una spesa non indifferente!

 

I tuoi vantaggi se acquisti un condizionatore canalizzato

Hai deciso di acquistare un condizionatore canalizzato per la tua casa tra Bergamo e Milano? Ottima scelta, che ti porterà una serie di innegabili vantaggi:

  • Innanzitutto, mantenimento di una temperatura omogenea. Il sistema di canaline e bocchettoni dell’aria, infatti, permette una diffusione omogenea in ogni stanza.
  • Resa estetica. Senza dubbio, rispetto al posizionamento di più split in ogni ambiente (considerando anche il limite di split per motore), il condizionatore canalizzato è vantaggioso a livello estetico. L’intero impianto è incassato, ad eccezione delle bocchette che sono, per altro, praticamente invisibili.