Condizionatore Aria Calda Bergamo e Milano

Se stai pensando di acquistare un condizionatore aria calda a Bergamo o a Milano, contattaci, i condizionatori installati dai nostri esperti sono progettati per rinfrescare in estate e riscaldare in inverno.

Abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Lavoro

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Ideale sia in estate che in inverno

Ecobonus

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

Un condizionatore ad aria calda è diverso da un classico condizionatore. Non solo rinfresca gli ambienti, ma può riscaldarli grazie alla pompa di calore integrata.

Indubbiamente un condizionatore ad aria calda è un investimento molto più vantaggioso rispetto ad un condizionatore classico in quanto è possibile utilizzarlo in ogni stagione ed in più, nei modelli migliori, è possibile impostare il condizionatore anche sulla funzionalità di deumidificazione e di filtraggio dell’aria.

Le caratteristiche di un condizionatore aria calda

Un condizionatore ad aria calda funziona tramite una pompa di calore – cioè una macchina termica che trasferisce calore da una sorgente a temperatura minore verso un’altra a temperatura maggiore – in grado di riscaldare gli ambienti domestici, gli uffici o i locali di un esercizio commerciale.

 

Il condizionatore è costituito da almeno 2 unità, una esterna (il motore) ed una interna (lo split) ma, per ambienti molto grandi, esistono anche condizionatori ad aria calda multisplit: in questo modo ogni split può essere posizionato in una stanza diversa e riscaldare tutti gli ambienti in modo omogeneo.

 

Questa tipologia di condizionatore rappresenta anche una valida alternativa alle caldaie e alle stufe, è sufficiente impostare in modo corretto la temperatura da raggiungere: all’interno dei locali. Un’impostazione della temperatura troppo alta rispetto alla temperatura esterna, risulta essere poso salutare nel momento in cui si passa da un locale riscaldato all’esterno ed inoltre può essere molto dispendiosa.

I nostri marchi

Condizionatori FujitsuCondizionatori Mitsubishi

Condizionatori SamsungCondizionatori HitachiCondizionatori Hisense

Perché scegliere un condizionatore aria calda

Un condizionatore ad aria calda è sicuramente un’ottima scelta, vantaggiosa per te e per l’ambiente:

  • È un doppio strumento caldo e freddo, nello spazio di un solo apparecchio
  • Consente di risparmiare sui consumi dell’impianto di riscaldamento, sicuramente più dispendioso a livello di energia
  • Nei modelli con tecnologia inverter, i consumi sono ulteriormente ridotti
  • La funzione di deumidificazione e purificazione dell’aria permettono di ottenere il massimo comfort negli ambienti

Richiedi
informazioni





Accettazione Privacy Policy

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO